CONTATTI

Tel: 081 823 2112
info@avvocativitale.com


W
AVV. GABRIELE VITALE
Nato a San Paolo Bel Sito (Na) il 16 dicembre 1989, l’avv. Gabriele Vitale si laurea in Giurisprudenza il 2 aprile 2014 presso Università degli Studi di Napoli Parthenope con tesi di laurea in diritto amministrativo su “IL RESPONSABILE DEL PIANO ANTICORRUZIONE NEL D.LG.VO 8 APRILE 2013 N. 39” e dall’11 ottobre 2016 svolge attività libero professionale di avvocato amministrativista.
Specializzato nella trattazione del diritto.

– dei contratti pubblici, svolge attività di assistenza giudiziale (T.A.R. e Consiglio di Stato) e stragiudiziale ad Enti Pubblici, società ed imprese in tutti i settori disciplinati dalla normativa interna e comunitaria aventi ad oggetto l’affidamento di lavori, forniture e servizi.

– dell’urbanistica, svolge attività di assistenza giudiziale (T.A.R. e Consiglio di Stato) e stragiudiziale ad Enti Pubblici, società e privati cittadini nell’applicazione dei vari strumenti di pianificazione urbana (piani di lottizzazione, piani di edilizia convenzionata, formazione di P.R.G. e sue varianti, piani particolareggiati, piani paesaggistici, P.I.P., procedimenti di sanatoria, oneri di urbanizzazione) e sui diversi titoli abilitativi (Permesso di Costruire, D.I.A., S.C.I.A., C.I.L., C.I.L.A.).

Nel novembre 2016 consegue il Master breve Altalex in “Diritto e contenzioso degli appalti pubblici”, avente come relatori il Cons. Diego Sabatino (Consigliere di Stato), il Dott. Guglielmo Passarelli di Napoli (Primo referendario TAR Campania, Napoli, Sez. IV) e il Cons. Alberto Di Mario (Consigliere TAR Lombardia).

CONTATTI